Tim Cook, CEO di Apple |
Essere il CEO della Apple significa essere concentrati al 100% sulla propria azienda e sui propri prodotti. Tim Cook, mentre si trovava ad Amsterdam in occasione dello Start-up Fest, ha trovato il tempo, insieme all'ex commissario dell'Unione Europea, Neelie Kroes, di visitare il Rijksmuseum, uno dei centri culturali piu' famosi della città olandese. Li', Cook è rimasto a bocca aperta per quello che ha visto in un quadro del 1670.
Il quadro del 1670 dove sembra che l'uomo impugni un iPhone |
Cook, arrivato di fronte al quadro del pittore olandese, Pieter de Hooch, da titolo "Uomo che porge una lettera ad una donna nell'ingresso di casa", dipinto nel 1670, probabilmente condizionato dal vedere in ogni dove i prodotti Apple, è rimasto senza parole perchè era convinto che uno dei personaggi del dipinto avesse in mano un iPhone!.
"Per caso Tim, sai quando e dove è stato inventato l'iPhone", gli ha chiesto Kroes nel corso della sua conferenza al Start-up Fest e in quel momento Cook ha spiegato che proprio quel giorno aveva visto uno dei prodotti di punta della sua azienda in mano ad un personaggio di un quadro.
"Si' - ha risposto con grande presenza di spirito Cook - fino a questa notte ero convinto di saperlo bene. Ieri Neelie (Kroes) mi ha portato a vedere alcuni bellissimi quadri e uno di questi mi ha lasciato senza parole. C'era un iPhone in quel quadro". A quel punto Kroes ha mostrato un immagine del quadro di Pieter de Hooch e Cook ha aggiunto: "E' difficile da vedere, ma vi giuro che è li'. Ho sempre saputo quando l'iPhone è stato inventato, ma ora non ne sono piu' tanto sicuro".
fonte infobae.com
Nessun commento:
Posta un commento