venerdì 6 maggio 2016

C'è un pianoforte in libreria. Suonalo!

A Milano, la Feltrinelli editore, tra le tante iniziative culturali di cui si fa promotrice, propone quella denominata "Open Piano", che come messaggio di richiamo ha: "C'è un pianoforte in libreria. Suonalo!". Una proposta che si rivolge ai musicisti, offrendo loro la possibilità di suonare tra i libri, accomodandosi sullo sgabello, e facendosi ascoltare dal responsabile musica della casa editrice milanese.


Esssere pianista per un giorno in una location indubbiamente particolare e affascinante come quella della libreria Feltrinelli di piazza Duomo a Milano. Maggio ha già un programma per ogni sabato del mese.

Sabato 7 maggio è in programma l'esibizione, alle ore 17.00, di Silvia Cattaneo che esegue brani di Albeniz, Ravel, Mompou, Ginastera e Tarrega. Sabato 14 maggio, sempre alle 17.00, Luigi Nastri, propone 'Whiteness".

Sabato 21 maggio, per Piano City Milano, è la volta di Michelangelo Decorato con "Piano&Electronics". Infine, il 28 maggio, Andrea Tonoli propone brani di Tiersen, Sakamoto, Yiruma, Einadi e Allevi.

Maggiori informazioni: eventi.milano1@lafeltrinelli.it - www.lafeltrinelli.it

1 commento:

  1. Bellissima iniziativa! Chissà che non scoprano dei talenti nel frattempo!

    RispondiElimina